⍣ al lavoro ⍣

Buona domenica, cari lettori!

Vi faccio sempre attendere tanto, ma sono impegnata e quindi cerco di aggiornare il blog quando ho qualcosa da mostrarvi. Ed ora ho qualcosa..

Premetto subito che non sono neppure a metà del lavoro, ma voglio mostrarvi i progressi!

E’ una vera e propria banda di piedini! 👣 💖💕

Più in là, appena riesco a completare tutto posterò il risultato!

Ho anche un altro lavoro da realizzare che poi é in tema con questi perciò poi vedrete tutto completo ma dovrete aspettare un po’ purtroppo! Non vi svelo nulla, seguitemi sul blog e lo saprete!

Vi dico solo che questi piedini sono tutti interamente fatti a mano con il FIMO.

Non uso né stampi né formine per realizzare i miei lavori, capirete quindi che, tutte le imprecisioni, sono normali e rendono unico il pezzo!

Ci aggiorniamo prossimamente.

Buona domenica a tutti! 😘😘😘

Please follow and like me:
Precedente Bracciale in macramè: tutorial video Successivo Lavori in corso -parte seconda-

23 thoughts on “⍣ al lavoro ⍣

  1. Ragazzi perdonatemi, non riesco a disattivare la moderazione dei commenti! Spero di trovare la funzione per potervi permettere di scrivere senza dover aspettare la mia grazia! xD
    I lavori procedono ma vi prometto che a breve vedrete qualche novità ♥
    Buona settimana!

  2. Ragazze, per la protezione antispam Altervista chiede l’approvazione dei commenti! Non vi preoccupate! 🙂 Se non approvo io i messaggi non potete vederli! xD

    Happysummer cara, i piedinoi non devo colorarli. Sono color carne 😛
    Devo farci un altro lavoro ma non vi anticipo nulla. Appena avrò il materiale per completarli vedrete!
    Intanto li ho fatti tutti: 60 piedini che ora vanno cotti in forno! 😛
    Vi aggiorno, promesso <3

  3. Uhm, il commento non spunta, ho aggiornato la pagina varie volte ma niente, non appare. Però è partito correttamente, mi sa che Altervista ha bisogno di tempo prima di passare in azione 😀

  4. Allora, a che punto sono i piedini? Più o meno sai già quando incominceranno… a camminare? Non vedo l’ora di vederli pronti e colorati, saranno davvero deliziosi!

  5. Carissimi! Sto aspettando il resto del materiale per poter continuare e completare i lavori!
    Vi prometto che vi aggiornerò presto! Un abbraccio a tutti!

  6. Dunque i piedini servono per fare delle bomboniere, giuro che non ci sarei arrivata mai e poi mai… Non vedo l’ora che le bomboniere siano pronte, sicuramente saranno deliziose e simpaticissime.

  7. ciao artista!! Grazie del commento da me, io sono su instagram come Massimo Verrina, posto foto giornalmente, ma non in tempo reale, le traggo dai miei archivi, dove ho più di 80.000 scatti! Tranquilla, non pubblico mai più di uno scatto al giorno. (:-))))

  8. Ragazzi, i piedini sono delle bomboniere a cui dovrò attaccare una calamita! Poi le foto delle bomboniere pronte le avrò in seguito poiché io non mi occuperò di confetti e sacchetto! :(((

  9. Che piedini deliziosi, sono molto perfezionati, ance con le pieghine nella pelle! Sono curiosissima di vedere il lavoro in progresso, non riesco a immaginare in che modo utilizzerai questi piedini.

  10. ma guarda un po’ che cose originali che spuntano!!! Chissà cosa verrà fuori da queste basi, sei una sorpresa continua. Sono sicuro che anche nella vita non smetti di stupire chi ha la fortuna di starti accanto. (:-)))
    Buon inizio di settimana, grazie del commento da me (:-))

I commenti sono chiusi.