Aggiornamenti sul blog:cosa vorreste vedere?

Ed eccomi qui ad aggiornare il blog, amici.☘💕

In attesa di creare qualcosa di nuovo (in questo momento ho pochissimo tempo), ho deciso di aggiornare un pochino il blog per renderlo più interessante e trovare altri lettori.

La prima cosa che ho pensato di fare è stata quella di creare la sezione “Risorse“, che trovate nel menu in alto nella homepage.

Che cos’è questa sezione e perché ho deciso di crearla?

Ho semplicemente pensato di creare una zona nel blog che riunisse i link di siti e/o pagine che offrono servizi oppure materiale per i lavori manuali. Questo è utile per me che posso ritrovare facilmente i collegamenti ch ritengo utili, ma anche semplificare la navigazione nel sito. In questo modo si crea uno scambio di visite che può aiutare il blog a crescere! Perché sì, più visibilità ha il blog, più visibilità ha la mia attività e più il mio adsense cresce.

Infatti, come saprete, per far crescere un blog e renderlo “famoso” non conta solo l’argomento che si sceglie, ma anche il sapersi creare un pubblico attento e interessato a ciò che si scrive.

Per questo ho pensato anche di fare un sondaggio per sapere quali dei miei lavori in macramépreferite! Bracciali o orecchini? Oppure preferite i ciondoli!

Voglio sapere quale dei miei lavori vi attira di più😁
Questo mi aiuta a focalizzare meglio le mie forze su un tipo di lavoro, non trascurando comunque gli altri oggetti!
Se vi va lasciate pure un commento e spiegatemi il perché della scelta.

Per ora è tutto, carissimi. Alla prossima!

Please follow and like me:
Precedente Bomboniere e Cake Topper ♥ Successivo Nuovi orecchini "Willow" e relativo tutorial.

7 thoughts on “Aggiornamenti sul blog:cosa vorreste vedere?

  1. Marta ,sono entrata in Instagram dove ho potuto vedere i tuoi lavori. Spiccano così riuniti e insieme…Anche in Risorse che è in allestimento… Purtroppo ho poco tempo, altrimenti mi dedicherei maggiormente ai tuoi lavori.. Vengo sempre molto volentieri da te , mi piacciono le cose belle e mi piaci anche Tu.
    Un abbraccio.

  2. Sai, non vedo l’ora di ricevere gli orecchini, nel sondaggio avrei voluto votare per i ciondoli perché sono deliziosi, arricchiscono e valorizzano, oltre al décolleté, anche il più semplice vestito o maglietta1

  3. Marta , i tuoi lavori sono preziosi e mi piacciono tutti, rivelano molto buon gusto. Fai bene a farli conoscere maggiormente e a pubblicizzare il tuo blog così li conosceranno in tanti…Sai tra quelli che esponi mi piacciono maggiormente gli orecchini, sono luminosi e credo che donino al viso.
    Ti ringrazio di tenermi sempre informata. Mi piacciono i lavori artigianali e Tu sei davvero brava
    Buon weekend cara amica !

  4. bella l’idea di rendere il blog più interessante, mi trovi sulla stessa linea per quello che riguarda l’interesse dei lettori. Io come vedi cerco di portare avanti il mio con novità continue, in modo da fidelizzare i lettori e magari trovarne di nuovi. Anche instagram a mio avviso è molto importante sotto questo aspetto. Io come ben sai ho anche un sito tutto mio dove metto le mie immagini, anche se nel mio caso non c’è una vendita, ma solo il voler far conoscere il nostro Bel Paese. A volte penso davvero di essere uno dei pochi che paga un dominio all’anno solo per pubblicizzare il nostro Paese, senza alcun ritorno. E’ la mia passione per la fotografia che mi spinge a questo. (:-))
    Riguardo i tuoi lavori, io non faccio testo, in quanto mi limito solo ad osservarlo da un punto di vista artistico. Ti posso dire che mi colpiscono tutti i tuoi lavori, forse i ciondoli catturano di più la mia attenzione, ma è solo un punto di vista visivo. Ogni tuo lavoro è un capolavoro!!!! (:-))
    Un caro abbraccio (:-))

    • Grazie mille Massimo e Giusi!
      Siete davvero molto gentile ♥
      Speriamo che queste idee servano ad ingrandire il nostro pubblico.
      Grazie per le vostre opinioni e motivazioni.

      Giusi, non avevo dubbi che avresti scelto gli orecchini xD
      Un abbraccio!

  5. Poi volevo dirti che finalmente oggi pomeriggio mi è riuscito di farti la ricarica per i tre paia di orecchini che ho acquistato. Spero di non avere fatto confusione, perché era da tempo che avevo trascritto i tuoi dati nell’agendina e poi il tabaccaio mi ha fatto imbrogliare,,, Comunque, credo di non essermi sbagliata.
    Un bacione 🙂

  6. Ciao Marta, intanto complimenti per la bella idea che hai avuto, sei davvero una ragazza piena di iniziativa e creatività. Ho votato per il sondaggio… Ci scommetto che indovini per quale articolo ho votato io :)))

I commenti sono chiusi.