Bracciale anello: ultima creazione e tutorial ♥

Buongiorno lettori,

oggi mi dedico all’aggiornamento del blog, visto che ho qualche novità da mostrarvi. Col caldo è molto difficile stare fissa a lavorare, ma devo se voglio sfornare materiale per i mercatini che si stanno avvicinando.

Innanzitutto ho creato dei nuovi bracciali con anello. Non so come definirli in italiano se non bracciali anello, appunto e quando li vedrete capirete di cosa sto parlando.

Sul web ne girano alcuni di questi lavori, ma specialmente le cavigliere con anello. Avevo anche pensato di creare la struttura per delle infradito, ma dovrei trovare prima le infradito da modificare..

Comunque, prima di riuscire a realizzare un tutorial per questo lavoro mi ci sono voluti vari tentativi, in quanto la luce e lo strumento per riprendere non erano proprio perfetti.

La luce troppo intensa creava un video fluorescente, ma con poca luce l’immagine non veniva per nulla nitida. Per non parlare della mia compatta che non è per nulla di qualità. Ed è una Canon, quindi non parliamo di giocattolini.

Così mi sono ingegnata ed ho utilizzato la fotocamera del mio telefono, un Samsung Galaxy J3, e devo dire che il risultato è stato sorprendente! Le immagin, anche con lo zoom, sono nitide e la luce non è per nulla scarsa. Si vede a mio parere abbastanza  bene da far capire i passaggi che si devono seguire per realizzare il bracciale.

Dunque, innanzitutto vi mostro quelli realizzati in 4 colori. Due però non sono in vendita ma possono essere realizzati di nuovo su richiesta. Il motivo? Uno, il blu, l’ho regalato alla mia amica mentre il marrone con perla turchese in vetro, l’ho tenuto io.

Eccovi il collage che mostra anche come rimane quando viene indossato

Che dite? E’ bello, no? A me è piaciuto davvero moltissimo il marrone, specie da indossare con gonne lunghe estive!

Qui, invece, per chi avesse una minima conoscenza del macrame e volesse cimentarsi, il tutorial

Potete iscrivervi al mio canale youtube cliccando su questo link

Jana Art youtube

In questo modo riceverete gli avvisi sui nuovi caricamenti!

Vi ricordo anche che ho un account instagram

E tanti altri social! I collegamenti li trovate nella Home!

Alla prossima e se volete, condividete i lavori, mi aiuterete a crescere e farmi conoscere

Please follow and like me:
Precedente Nuovi orecchini "Willow" e relativo tutorial. Successivo Macrame wallhanger♥

11 thoughts on “Bracciale anello: ultima creazione e tutorial ♥

  1. Sono molto belli questi bracciali-anello e molto particolari. Hanno tutti, e quello marrone in particolare, un aspetto un po’ etnico che mi piace tantissimo! Complimenti alla tua bravura.

  2. Fa molto caldo e immagino come sia per Te faticoso lavorare. Ho guardato anche il tuo video in youtube dove spieghi come far questi lavori, Tutto molto bello e i bracciai li trovo molto sexy oltre che eleganti.
    Sono passata per salutarti e augurarti una felice settimana.
    Un abraccio

  3. Marta mi è sfuggito il commento.. Non so se ti arriva come anonimo… La fretta…
    Ti ho visto nel blog di Giusi e fai una gran bella figura con i tuoi orecchini ed ora ammiro qui i tuoi lavori, stai diventando sempre più brava…Immagino come sia difficile per te lavorare con questo caldo.
    Da Giusi ho postato un tuo lavoro in macrame, spero che non ti dispiaccia
    Buon weekend !

  4. Ti ringrazio ancora anche per la gentilezza e la pazienza, sei una ragazza adorabile e ti auguro di cuore tutto il successo che meriti.

  5. Grazie a te, cara Marta, per avere creato appositamente per me quegli splendidi orecchini. Te l’ho detto e te lo ripeto, giuro che di presenza sono ancora più belli di quanto credevo!!

  6. Ciao ragazzi! Grazie di cuore a tutti per i commenti e le belle parole e soprattutto a Giusi per il post che mi ha dedicato sul suo blog ♥

  7. Ciao Mara, poi torno a leggere il tuo post, per ora volevo dirti che ho pubblicato il post sulle tue creazioni (gli splendidi orecchini che ho acquistati), spero che vada tutto bene e non ci siano imprecisioni.
    In bacione

  8. eleganza, bellezza e ricchezza espressiva, sono sensazioni raccolte nei tuoi lavori. Questo ci porta all’estate, all’oriente, ci fa viaggiare su spiagge assolate, con la brezza sul viso, e una bibita fresca pronta sul tavolino affacciato su una veranda sul mare…..
    Complimenti, come ben vedi ti seguo anche su instagram (:-)) buon lavoro e buona estate (:-))

I commenti sono chiusi.