Bracciale in macramè: tutorial video

Buongiorno amici,

scusatemi per l’assenza ma ho trovato solo ora un minuto per aggiornare il blog. Non mi sono dimenticata di voi, né tantomeno di questo spazio per me prezioso!

In questi giorni sono stata impegnata a realizzare qualche bracciale e relativo tutorial, ma a breve, sarò occupato con un lavoro su richiesta.

Vi aggiornerò prossimamente.😁

 

Intanto vi mostro i bracciali che ho realizzato.

Il primo, sulle tonalità del rosa farà sicuramente parte di un giveaway a cui ancora non ho pensato benissimo, se devo essere sincera 😜

 

e quest’altro, più elaborato💕

 

Che ne dite? A me questo piace davvero molto!😍😍😍

Se vi interessa, su youtube, sono presenti i tuotrial.

Il primo 🙄

 

 

e questo..🙄

Per ora é veramente tutto. Vi aggiorno presto coi prossimi lavori, promesso!💜💜💜

 

Please follow and like me:
Precedente Porta biglietti fatato♥ Successivo ⍣ al lavoro ⍣

21 thoughts on “Bracciale in macramè: tutorial video

  1. In effetti capita spesso che spunti ”errore del server” però se clicchi il tasto F5 il commento riappare. Quando scrivo un commento lungo addirittura io me lo copio col mouse prima di fare invio. Che peccato, iobloggo sarebbe una piattaforma così carina se solo funzionasse bene.
    Un bacione, Marta 🙂

  2. Ciao cara! Non sono riuscita a lasciarti il messaggio sul blog..O almeno credo, perché quando ho cliccato invio mi é comparsa la schermata bianca di errore. Iobloggo é terribile ed inaffidabile ormai!
    Più tardi ripasso. Buon pomeriggio! :*

  3. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trasformare la tua passione in lavoro, sei talmente brava che te lo meriti davvero.

    Il mio nome è Giusi.
    Un abbraccio a te

  4. Ciao Marta, sta andando a finire che non mi dispiace quando vi è maltempo, così posso restarmene un poco a casa mia, senza dovere andare di qua e di là. E adesso sto guardano la pioggia e mi dico meno male che piove…

  5. Ciao cara Alice! No, certamente ho anche altre cose da fare durante la giornata a meno che non abbia richieste che devo evadere entro un certo tanto di tempo e allora mi dedico solo a quello. 🙂 Questa passione é un hobby, ma al momento anche un lavoro.

    Qui diluvia e sembra non voler smettere.
    Un abbraccio! 🙂

  6. Ho visitato il sito , è davvero splendido e ti ammiro molto per la tua abilità. Certo deve richiederti molto tempo,e passione, ma non credo che lo fai a tempo pieno , ma solo come un hobby. E’ così? Qui ha finalmente smesso di piovere. Una domenica da dimenticare.
    Un bacioe e a presto !

  7. Ciao cara (devi ricordarmi il tuo nome! ). Allora, oggi in teoria non lavoro anche se non posso fare molto altro visto che il tempo é pessimo. Sto attendendo notizie dalla ragazza che mi ha commissionato delle bomboniere ed un cake topper, ma per l’occasione ho già acquistato del materiale. magari poi vi mostro cosa ho comprato! Tu che farai?

    Un abbraccio e buona domenica!

  8. In effetti nove euro non sono molti ma nemmeno pochi, considerando che occorrono altri materiali e tantissimo tempo per realizzare le tue creazioni. Ho guardato il sito di cui mi hai lasciato il link, le pietre sono comunque belle davvero, di più mi sono piaciute quelle del gruppo regalite.
    Buongiorno, cara MArta.

  9. Naturale che sia una pietra sintetica e non, che so, vera ametista. Chissà mai quanto costerebbe una pietra preziosa di quelle dimensioni, potrebbero permettersela solo le principesse e le donne della politica…
    Ancora complimenti, Marta, per le tue splendie creazione e per la tua bravura.

  10. è incredibile vedere quanta bellezza metti nelle opere che crei. Una donna che indossa i tuoi gioielli diventa una Regina, sai incantare con la poesia delle tue mani e l’estro della tua fantasia.
    Applausi per te! (:-))

  11. è incredibile vedere fin dove può arrivare la bellezza della tua arte. Un vero incanto ad occhi aperti, una donna che indossa i tuoi gioielli, è una donna da amare, diventa regina solo attraverso l’estensione delle tue meravigliose opere (:-))
    Applausi per te!!

  12. Finalmente posso venire nel tuo blog a leggere il nuovo post e ti dico sinceramente che i due bracciali sono ancora più riusciti di quanto potessi immaginare.

  13. Jana, veramente belli i tuoi bracciali in macramè, mi piace come ricamo e nei bracciali è favoloso…..
    Lo credo che sei molto impegnata, deve richiederti lavoro ed attenzione questi lavori… Il video insegna il procedimento, fatto molto bene… Bravissima !

I commenti sono chiusi.