Braccialetti con fiorellino e fiere varie..

 Buon pomeriggio, cari amici e lettori.

Scusate se non ho risposto ai vostri commenti. ne approfitto ora, così vi aggiorno anche sui vari mercatini e i lavori.

Innanzitutto eravamo rimasti alla mia partecipazione alla fiera di Gonnesa (Su ballu a S’Antiga, ovvero Il Ballo all’Antica),al "Notteggiando in Solidarietà", organizzata per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, lo scorso Agosto e quella di sabato, ovvero "La Giornata dell’Arte".

 

La prima, quella di Gonnesa, è andata benino. Si è venduto qualcosa e per l’occasione non solo ci siamo fatte truccare da bravissime artiste, abbiamo anche mangiato dolci sardi come se non ci fosse un domani! 

Per quanto riguarda Notteggiando e la Festa dell’arte, beh, diciamo che è andata bene. Il macramè ha attirato parecchie signore e ragazzine per cui, avendo venduto alcuni pezzi, ho dovuto preparare dell’altro. Dopo vi mostro.

Intanto eccovi la nostra bancarella ai tre eventi:

 

"Ballu a s’antiga" Gonnesa (CI)

 

 

 

"Notteggiando in Solidarietà" Iglesias (CI)

 

"La Festa dell’Arte" Iglesias (CI)

 

Come dicevo, ho dovuto realizzare nuovi (e diversi) bracciali in macramè, specie per le bambine che ho notato si stanno interessando a certi modelli. Così, siccome molti sono da adulti, ho pensato di creare qualcosa di più delicato e infantile, come questi bellissimi braccialetti con fiorellino!

 

 

ed infine un bracciale che ho realizzato già qualche volta, ma in colori diversi. 


Infine un paio di orecchini dai colori molto estivi. Sì, lo so che siamo agli sgoccioli, ma mi piaceva l’abbinamento! Il prezzo è di 8€




Che dite? Vi piace tutto? Mi perdonate per l’assenza??

 

Please follow and like me:
Precedente Orologio con cinturino in macramè. Successivo Cake Topper Draghette

24 thoughts on “Braccialetti con fiorellino e fiere varie..

  1.  La spedizione è stata consegnata il 21. Se vai sul sito delle poste e cerchi la spedizione di cui ti ho fornito il numero, trovi tutto il riepilogo. Com’è possibile che tu ancora oggi non la abbia? O_o

  2. Gli orecchini non sono ancora arrivati ma, tranquilla, le poste italiane di solito funzionano, arriveranno prima o poi…
    Un abbraccio, cara Marta
    Ps: appena arrivano ti avviso.

  3. Sai che quando vedo la foto degli orecchini mi sembra, come dire?, un po’ strano? Li sento già miei, non vedo l’ora di riceverli e di indossarli!!
    Un abbraccio, cara Marta

  4.  Cara Jana ho fatto anche io un lavoretto con la cera e poi avevo appiccicato degli angioletti. Io avevo preso quei contenitori da gelato ovali e poi avevo messo lo stoppaccino si chiama così in toscana per la fiamma, e poi dopo sempre con la procedura del decoupage avevo realizzato sopra la candela queste figure del mare e dei delfini. E non solo ma con i pastelli a cera, coloravo anche queste candele, anche quelle a torcigliate che si regalano per Natale. Bravissima ancora Jana!

  5.  quando voglio vedere della bellezza vengo nel tuo blog  troppo belli i tuoi lavori, originalissimi e mai banali. Davvero carini i lavoretti per le bimbe, simpaticissimi!  In bocca al lupo per i prossimi eventi,non so se anche durante la stagione autunnale avrete occasioni di esporre, ad ogni modo spero proprio che il tuo successo aumenti sempre più, te lo meriti di cuore! 

  6. Guarda, Marta, questi braccialetti sono semplicementi deliziosi, ti auguro un successo sempre maggiore. Gli orecchini mi piacciono tantissimo (come "gioielli" io uso solo e sempre gli orecchini), se sono abbastanza grandi e se le spese di spedizioni non sono eccessiva, li compro volentieri.

  7. Ci mancherebbe, certo che ti "perdoniamo" per l’assenza… Hai lavorato tanto e anche se fai un lavoro che ti piace e lo fai con passione, richiede sempre impregno e tempo.

  8. Molto belle, Marta, le tue creazioni , sei davvero una brava artista e dai tuoi lavori traspare la passione che metti nel relizzarli. Come già ti ho detto ,adoro andare per questi mercatini , ci vado spesso, quando ci sono ,alla scoperta di nuove creazioni. Anche da me vanno molto di moda questi bracciali   e non solo per le bambine , ma per noi adulte.Un abbraccio !

I commenti sono chiusi.