*collane in macramè*

Buongiorno a tutti.

Perdonatemi se non sono molto attiva e se non passo spesso nei vostri blog, ma sono veramente occupata coi lavori e, appena sarà possibile, vi mostrerò i lavori che ho realizzato per il battesimo!

Così, in attesa di potervi far vedere ciò che sono stata capace di fare, vi mostro i nuovi lavori in macramé che ho fatto in questi giorni. Ed ancora non ho finito.

Dunque, premettendo che le collane di vari colori mi sono state fornite da L’emporio dell’indeciso io mi sono detta: e perchè non creare dei ciondoli da abbinare? Ed infatti ci sto dando dentro!

Guardate un pochino e ditemi se vi piacciono!

Questo è il fiore di mandala che trovate realizzato in tante tecniche. Trovo che sia davvero bello, specie l’effetto che fa con le varie sfumature.😍😍😍

E questi sono fiori semplici, nelle stesse tonalità (più o meno!).

L’idea è quella di crearne di altri colori, in modo che ai mercatini (il primo è il 21 Maggio!) possa esserci un bel colpo d’occhio! Poi con l’arrivo dell’estate i colori accesi sono l’ideale e quindi punterò su questo. Ma ho in serbo tante altre sorprese che vedrete col tempo!

Tornando a bomba, voi che ne pensate? A me piacciono moltissimo i primi!😍😍

Ora vi saluto e torno alla produzione di ciondoli e collane!😂😂😂

Alla prossima!

 

Please follow and like me:
Precedente Lavori in corso -parte seconda- Successivo *espositore bracciali fai da te*

2 thoughts on “*collane in macramè*

  1. Sono ciondoli molto belli, mi ha colpito quello nei toni del rosa e viola nella prima foto e quello nei toni verde-turchese nella seconda foto, sono quelli che mi piacciono di più, ma anche gli altri sono splendidi. Sei un’artista, cara Marta!
    Bacione 🙂

  2. Spettacolari!!! Sembrano quasi fosforescenti tanto risplendono di luce. Mi ricordano alcuni ciondoli con ologrammi che andavano di moda negli anni ’90 sulla Riviera romagnola. Ai tempi frequentavo molto le discoteche e si vedevano in giro moltissimi di quei ciondoli.
    Chissà che non diventino di moda anche i tuoi, magari si diffonderanno nella tua Sardegna nella prossima estate (:-))
    Abbracci di cuore, complimenti per i tuoi lavori, grazie per seguirmi anche su instagram. (:-))

I commenti sono chiusi.