Culletta per Battesimo: pronta!

 Buongiorno a tutti,

finalmente posso dirvi che la culletta é finita! La ragazza che me l’ha commissionata l’ha già vista e le è piaciuta moltissimo! Ora sono curiosa di conoscere il vostro parere!


Dunquem come forse vi avevo detto, ho stampato da internet le sagome della culla, le ho trasferite sul cartoncino e ho ritagliato i vari pezzi che poi ho incollato tra loro con la colla vinilica. Ah, le barre lilla a pois laterali le ho fatte con le stecchette del gelato

Una volta asciutta ho dato una mano di colore acrilico rosa antico ed ho lasciato asciugare. Intanto ho preparato materassino, cuscino con pizzo e copertine e lenzuolo. Intanto però ho realizzato il bebè con la porcellana fredda ed una volta asciutto l’ho fissato con un punto di colla al letto. Il lavoro è stato abbastanza lungo e impegnativo, specie per le piccole dimensioni dell’oggetto. ma sono pienamente soddisfatta del risultato finale!

eccola qua

 

 

 

 

Che ne dite? per vedere le immagini in dimensione origilnale, cliccateci sopra, oppure andate qui: Jana Art

 

Inoltre, come anticipato, il 22 Maggio sarò alla Fiera del Quartiere Castello, qui ad Iglesias! Ecco il volantino dell’evento!

 

 

Per stavolta è tutto. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!

Please follow and like me:
Precedente Bracciali ed altre novità! Successivo Peacock Bracelets

10 thoughts on “Culletta per Battesimo: pronta!

  1.  Vi racconterò i questi giorni. La fiera purtroppo non è andata perchè la ragazza con cui dovevo farla è stata male ed io non avevo nemmeno l’autorizzazione dei Vigili 8che è arrivata ieri), per cui non mi sono proprio fidata…
    Parteciperò sicuro ad una che si terrà il 28-29-30 Giugno. Sono già iscritta, perciò preparatevi a sopportare la mia pubblicità! 

  2.  non potevo lasciarti commenti  lavoro straordinario come al solito, la tua arte è un fiore che brilla nel giardino della poesia 

  3.  Quanto lavoro Jana , ma il risultato è eccellente.. Una culla davvero bella e la persona che te l’ ha commissionata ne sarà estremamente felice.Continua  così avrai le tue soddisfazioni. Un forte abbraccio !

I commenti sono chiusi.