Donazione AIRC

Buon pomeriggio a tutti!

Come promesso vi mostro la prova della donazione all’AIRC (associazione italiana per la ricerca contro il cancro).donazione-airc

Io e la mia amica Vanessa (che devo ringraziare per avermi coinvolto nel progetto) diciamo GRAZIE a chi ha partecipato alla nostra lotteria, aiutandoci a fare un gesto che riteniamo importante.

Perché sì, se pure non si è coinvolti direttamente, aiutare la ricerca è un gesto importante perché permetterà di rendere sempre più curabile il cancro. Non si deve pensare che a noi non possa accadere: nessuno è invincibile.

Sono felice di aver contribuito a questo gesto. Speriamo, col tempo, di raccogliere sempre più fondi e dare, ancora una volta, un contributo fondamentale per la ricerca. ♥

9 commenti su “Donazione AIRC

  1. Applausi a voi per la vostra lodevole iniziativa, siete donne straordinarie, e lo dimostrate con queste parole, con la bella iniziativa che avete organizzato, un applauso per voi.
    Buona giornata (:-))

  2. Cara Marta, anncora complimenti per quello che tu e la tua amica avete fatto. Il tuo lavoro creativo non solo ti permette di realizzare dei lavori deliziosi ma, grazie ad essi, puoi aiutare anche gli altri e sostenere la Ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*