Elsa ed altri lavori.

 Ciao ragazze/i!

Sono tornata dopo la serata (lunga) di avantieri sera a Notteggiando Iglesias!

E’ andata bene, dai. Non mi lamento, specialmente perché si riesce sempre a fare qualche soldino e poi ci si diverte sempre!

Dunque, per farla breve, ho venduto alcuni orecchini in pasta di mais, una piccola Elsa di Frozen fatta a mano e un paio di orecchini realizzati in macramé  con perla. Ecco, prima di tutto, gli orecchini acquistati da una signora per la bambina.

 

 

Poi, questa è la piccola Elsa di Frozen, stilizzata che ho realizzato seguendo un tutorial su youtube che poi è stata acquistata da una bambina dolcissima!

 

 

ed una calamita, anch’essa realizzata interamente a mano con il solo viso della principessa Disney. L’ho dipinto a mano una volta cotto. Questa è ancora disponibile, però.

 

 

Comunque, ho venduto degli orecchini Pan Di Stelle e fettine di anguria che le bimbe adorano(ora non ho una foto sotto mano, ma sto ripreparando tutto e aggiornerò poi!)

 Intanto, nell’attesa del prossimo evento che si chiama "CortoJanas: Lunga Note a Corte" sto realizzando nuovo materiale da proporre. Poi vedrete anche voi 

Qui l’evento e  la locandina




Ci aggiorniamo in questi giorni!

 

 

 

Please follow and like me:
Precedente Nuova Grafica! Successivo Bauletti Gustosi, ma non commestibili!

6 thoughts on “Elsa ed altri lavori.

  1.  Ciao Jane sono tornata e non ho dimenticato che voglio dedicarti un post. Che dici, ti va bene se ci metto questi orecchini? 

  2.  che  spettacolo i tuoi lavori!!! Non smetterò mai di farti  i complimenti per questi capolavori che riesci a creare con le tue mani. Sai unire dolcezza e incanto, sensibilità e poesia, in ogni tuo manufatto 
    Abbracci di cuore e in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti. 

  3.  Hai avuto successo… WOW  Jana , sono felice per te. Sei davvero brava e i tuoi orecchini sono  belli ed originali E poi vuoi mettere il divertimento… io vado pazza per queste fiere dell’ artigianato- 
    Un abbraccio

I commenti sono chiusi.