Interviste Virtuali: Giusi intervista Jana Art

Buongiorno! Oggi vi segnalo una graziosa intervista che mi è stata fatta dalla simpatica e gentilissima Giusi che mi ha posto qualche domanda sulla mia passione e, in generale, su qualche aspetto della vita!

Non ero mai stata intervistata prima d’ora e mi sono un po’ sentita a disagio, specie perché sapevo di non poter dare risposte troppo lunghe, ma allo stesso tempo pensavo di non essere sufficientemente esaustiva con le mie risposte a bruciapelo! 

La domanda che mi ha messo più in difficoltà è stata questa:”Qual è il tuo sogno più grande?”

Ho risposto “Essere felice“, perché ciò che conta, secondo me è questo. E si può essere felici in mille modi: avendo vicino le persone a cui vogliamo bene, facendo un lavoro che ci soddisfa e così via. Temevo la domanda, ma me la sono svignata con due parole 😛

 

A quanto pare quindi è andata bene.

Se volete leggerla, andate sul blog Gli Occhi Tuoi Ridenti e Fuggitivi e fatemi sapere cosa ne pensate!

Aiutate il mio blog e la mia attività a crescere. Un commento, una condivisione, un apprezzamento è sempre ben accetto: è gratis e non costa niente!

Vi lascio con l’immagine dei lavori in corso. E’ tutto da definire, ma già prende forma!

Alla prossima!

Please follow and like me:
Precedente Bracciale cabochon in macramè Successivo Bracciale Deep Blue Mandala

14 thoughts on “Interviste Virtuali: Giusi intervista Jana Art

  1. Sei una persona adorabile e intelligente Marta, e sono ansiosa di vedere i tuoi nuovi lavori. Tienimi informata mi raccomando….
    Un bacio.

  2. Allora è andata bene l’intervista, sai quando dedico un post a un amico/a ho sempre il timore di sbagliare a scrivere o ad impaginare il post.

  3. Marta , non finisci più di stupirmi.. Nuovi lavori e tanta fantasia. Anch’ io ti ho letta da Giusi e sono grata di questa intervista perchè dà modo di conoscerti meglio.
    Ho piacere che anche blogger ti conoscano, perchè lo meriti davvero.
    Un bacio

  4. Ciao Marta, ho appena commentato la tua intervista nel blog di Giusy, è stato bello leggere qualcosa di te, la tua arte ha bisogno della massima condivisione per crescere e farsi notare. Tu meriti tutto questo e molto di più (:-))
    Vedo già dei lavori interessanti, chissà cosa spunterà da queste creazioni!
    Abbracci di cuore Marta, grazie del commento da me, alle prossime (:-))

  5. Grazie per avere linkato la pagina, Marta, Vedo che stai facendo già degli altri lavori, ancora non si capisce bene di cosa si tratta ma sono sicura che ne verrà fuori una creazione deliziosa e artistica come le altre precedenti, Complimenti per la tua bravura!

  6. Molto bello questo post dedicato alla piccola intervista che ti ho fatto! Le tue risposte sono state così interessanti ed esaurienti che è stato un piacere farti le domande!

I commenti sono chiusi.