Lavoriamo al blog e altre novità in arrivo

Buon pomeriggio a tutti!

Scorrendo il blog e controllando i vecchi post (quelli che, anni fa, erano stati pubblicati su iobloggo)  ho notato che molte delle foto che avevo postato non sono più visibili.

Il problema, ovviamente non è di iobloggo, ma di photobucket, dove ho sempre caricato le foto per i miei post.Dovrei ripescare foto per foto, caricarla nuovamente su un sito simile a photobucket o imageshack e aggiornare i post. Ma non ne sono molto convinta..

Cosa accade ora? Cosa faccio?

Ho semplicemente pensato di riproporre alcuni lavori caricando direttamente le foto qui su altervista, così anche da far conoscere ai nuovi seguaci ciò che ho realizzato nel corso degli anni. Perché di creazioni ce ne sono davvero tantissime e sarebbe anche un modo per non lasciare il blog “morto” fino al completamento dei nuovi lavori o alla partecipazione a nuovi mercatini.

Come avrete notato, sto cercando di rendere questo spazio accogliente e facile da navigare; chissà se riuscirò nel mio intento.

Ho inserito anche  un pop up che permette di iscriversi alla mia newsletter e quindi tenervi sempre aggiornati sui nuovi post che pubblicherò qui. Ma in realtà non sono ancora certa che vi appaia. Mi fate sapere?

Ma torniamo al topic del blog.

Riproporre vecchi post così da farli conoscere ai nuovi lettori! Oggi vi ripresento questo lavoro in pasta polimerica!

CAKE TOPPER DRAGHETTE

Eccovi qui i cake topper draghette, realizzate lo scorso anno in Ottobre per il compleanno dell mia cuginetta e dell’amichetta. Queste due belle draghette sono state realizzate col FIMO SOFT e lavorate interamente a mano, senza alcun uso di stampi. Tutti i particolari e gli elementi che vedete sono stati creati con le mie sante manine!

La loro realizzazione mi ha portato via abbastanza tempo, specialmente perché il fatto a mano richiede precisione e pazienza..meno male che c’è chi sa apprezzare tutto questo!

Comunque, eccovele qui, se mai le aveste dimenticate!

Qui sotto un particolare: la tartarughina pucciosa

Che ve ne pare? In attesa di nuovi lavori è sempre bene rinfrescare la memoria, no? Fatemi sapere il vostro parere e commentate, condividete e fate conoscere il mio blog se potete! Grazie

Vi ricordo, ancora una volta che sono su facebook, instagram, pinterest, twitter e youtube!

 

Alla prossima! x

Please follow and like me:

13 thoughts on “Lavoriamo al blog e altre novità in arrivo

  1. Ciao Marta.
    Lavori anche con questo caldo ? Immagino che per te sia molto faticoso…
    Un abbraccio di cuore.

  2. Si sta avvicinando il giorno della partenza per le mie vacanze, saranno brevi, ma va bene così, l’importante è staccare un po’, dopo il periodo complicato degli ultimi tempi.
    Un abbraccio grande, cara Marta, e a presto.

    • Carissima Giusi,

      ti auguro buonissime vacanze e tanto relax! Io domani pomeriggio comincio i mercatini al mare, per ogni giovedi! Ci aggiorniamo al tuo rientro ♥

  3. Marta, infatti ora appare meno pubblicità ma non disturba più di tanto… Ti abbraccio e grazie per la visita
    ciao

  4. Mah, sono andata a cercare questa pubblicità, ho guardato attentamente tutta la schermata ma non ne vedo neanche una… Evidentemente ho un pc molto selettivo :))
    Un bacione, cara Marta

    • Stranissimo, Giusi O_O Ma alla fine meglio così, almeno non ti disturba la visione, anche se comunque sono poco fastidiose 🙂
      Un bacio

  5. Cari ragazzi, le pubblicità sono quelle di google adsense che i bloggers (e gli youtubers) usano per poter guadagnare tramite le loro passioni.
    I banner sono ai lati del blog e in alto (qualcuno a fondo del blog (uno compare appena si carica la pagina). Io le utilizzo perchè qualsiasi entrata è utile per la mia attività 🙂
    Ho rimosso il pop up per i mi piace (lasciato al lato del template) e quello della newsletter che tanto non funzionava.,. 🙁
    Un abbraccio

  6. Sia Alice che Massimo parlano della pubblicità abbastanza invasiva ma sinceramente io non vedo alcuna pubblicità, l’hai eliminata o dipende dal mio pc?

  7. Intanto, complimenti per il tuo impegno, cara Marta, non solo nel fare sempre nuove e splendide creazioni artistiche, ma anche per l’impegno che profondi nel curare e aggiornare il tuo blog che trovo semplicemente delizioso!

  8. Con grande piacere ho rivisto alcuni lavori che avevi già pubblicato in Iobloggo, in questo sito sembrano più belli e vengono valorizzati. Dispiace tanta pubblicità… Pazienza…
    Sei sempre brava Marta e ti ringrazio di cuore di tenermi sempre informata.
    Quando andrai in vacanza ?
    Un bacione !

  9. far conoscere la tua arte anche ai nuovi arrivati è di sicuro una bellissima cosa, poi la tua arte è così bella che non ci si stanca mai di vederla, anche se la si è già vista (:-))
    Trovo abbastanza invadente nel tuo blog le varie finestre che si sovrappongono alla lettura, rallentando e confondendo chi sta leggendo, questa è una cosa che cercherei di eliminare del tutto. Purtroppo molti siti ci hanno abituato a questa politica pubblicitaria, ma nell’ambito del possibile cercherei di eliminarla. Questo è solo un mio parere riguardo la struttura tecnica del blog.
    Complimenti ancora per i tuoi lavori passati e presenti e in bocca al lupo per le prossime bancarelle estive. (:-))
    Abbracci di cuore! (:-))