Nuovi braccialetti su richiesta!

Buongiorno a tutti, lettori.

Approfitto della pioggia persistente per aggiornare il blog e mostrarvi, ovviamente, dei nuovi lavori.

Premetto che diversi mi sono stati commissionati, altri li ho realizzati per proporli nei miei negozi virtuali ed eventualmente in altri colori.

 Preparatevi perché ce ne sono un bel po’.

Comincio da quelli creati su richiesta

Una ragazza che vive qua, nella cittadina dove sto io, mi ha richiesto un bracciale in stile tartan (nelle tonalità del verde) da regalare ad un’amica.Il bracciale è molto semplice da realizzare anche se bisogna fare attenzione a non perdere il conto delle file, poichè il disegno si sviluppa in orizzontale. Questo è lo schema, solo che io ho usato diversi colori. 

Ed ecco il risultato.

 

Poi ne ha voluto uno per sé, sulle tonalità del blu/turchese.

 

 

Poi, mi cugina che vive in Emilia Romagna me ne ha commissionati altri due. 

Una polsiera color corallo,realizzata però con un filato più sottile, il C-LON (da 0,5mm) e seed beads color corallo..Questo tipo di bracciale richiede molto filato e molta attenzione ed il risultato lo dimostra..

 

 

Ha voluto anche una polsiera turchese, con perline cerate. Questo, nonostante ci sia parecchio filo, è molto più semplice da realizzare.

 E fin qui ci siamo.

 Poi, per due mie cugine ho realizzato questi. Un braccialetto sui colori verde/viola con seed beads rosa, intrecciato, con chiusura ad asola.

 

Ed uno verde/arancione con chiusura regolabile.

 

Poi, a tempo perso, ho realizzato anche questo braccialetto dell’amicizia, con motivo floreale. Qui vedete il pattern con il mio bracciale..

E qui il bracciale più da vicino..

 

E poi questi modellini semplici, ma molto graziosi. 

In pratica sono due braccialetti che poi vengono tenuti insieme dalla chiusura regolabile.

 

 Verde/giallo

 

 

Rosa/Bianco

 

Blu/Bianco

 

Corallo/Bianco

 

..ed infine un altro braccialetto dell’amicizia, semplicissimo, con cuoricini! Io ho usato questo schema, ma ho invertito i colori. I cuoricini bianchi su sfondo rosa non mi attiravano molto..

Questo è ciò che ho ottenuto

 Per concludere vi ricordo, ancora una volta, che la mia pagina sta qui

e se volete vedere i feedback che ho ricevuto da parte di chi ha acquistato, potete andare in quest’altra zona della pagina..

 

Ovviamente le recensioni sono utili per far capire a chi vorrebbe acquistare che sono affidabile  Se poi volete cliccare "mi piace" o invitare qualche contatto, beh, mi fa piacere, perché in questo modo mi aiutate a crescere! 

Prima di lasciarvi, però, volevo segnalarvi un altro sito che sto testando per la vendita online dei miei prodotti. Il sito si chiama CinniMarket, l’ho scoperto ieri e, a differenza di Etsy o GianclManufatti (di cui non sono assolutamente soddisfatta e più in là vi spiegherò perchè) non ha costi di pubblicazione/rinnovo inserzioni, ma trattiene il 4% da ogni vendita effettuata

Se volete dare uno sguardo al mio shop questo è il link, basta che clicchiate sull’icona!


 

Credo che per oggi sia tutto!

Alla prossima!

 

 

Please follow and like me:
Precedente Bracciali a non finire! Successivo Esibizione ed altri lavori..

10 thoughts on “Nuovi braccialetti su richiesta!

  1. Sei sempre bravissima e mi piacerebbe un sacco imparare a fare lavoretti belli come i tuoi! *^* Però la mia pazienza e la mia manualità scarseggiano! ;__;
     
    Baci! :*

  2.  spettacolari!!!  quanto romanticismo in questi lavori, quanta dolcezza in queste tracce, si vede tutto il dono dell’essenza femminile che emerge in questi tratti così ricchi di dettagli, così affascinanti alla vista. 
    Complimenti di cuore, sono sicuro che sarà un gran successo il tuo percorso lavorativo!! Sei unica!!!  
    Buona giornata 
     

  3.  
     Jana,  ma come sei brava , te lo dice una che è negata per i lavori manuali. Certo che richiedono molta pazienza e fantasia.
      Ma hai le tue belle soddisfazioni ,se vengono acquistati ed apprezzati Sono tutti belli ,ma quello che preferisco è quello rosa, che hai confezionato per tua cugina.
      Mi piace anche molto quello verde con chiusura regolabile. Bravissima cara mica !

I commenti sono chiusi.