Nuovi orecchini “Willow” e relativo tutorial.

Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo con delle novità che spero vi piacciano! 😍😍

Premetto che in questi giorni di caldo africano mi sto dedicando al lavoro di un arazzo fatto con cotone che sarà poi da appendere al muro. Ovviamente appena mi porterò avanti col lavoro vi mostrerò.

Nelle pause però, visto che non posso stare troppe ore in piedi a lavorare, sennò rischio torcicollo e dolori alle braccia vari, mi sono dedicata alla creazioni di un paio di orecchini, realizzati in due colori, e di un tutorial fotografico, disponibile su youtube, per imparare a realizzarli.

Questi qui sotto sono gli orecchini, realizzati con cordino cerato linhasita e perline cerate da 4mm. L’altro paio lo vedrete nel tutorial

Sono semplici, leggeri e carini e sono realizzabili in vari colori, a seconda del gusto.

Il loro prezzo è di 7€ spese incluse 💕

Siccome però spesso mi dimentico il procedimento, ho pensato di realizzare pure un tutorial, che ho postato sul mio canale youtube, così lo riguarderò ogni volta che mi servirà!

Eccovi il video. Se volete un mi piace direttamente su youtube mi aiuta a far crescere. ❤️️❤️️

Spero di non avervi annoiato troppo anche stavolta e spero di leggere i vostri commenti che per me sono indispensabili per crescere! Alla prossima! 😘😘

Please follow and like me:

14 thoughts on “Nuovi orecchini “Willow” e relativo tutorial.

  1. Ciao Marta, volevo dirti che ho preparato un post sugli orecchini che ho comprato, il post lo pubblicherò giorno 23, dopodomani. Ancora grazie per le splendide creazioni che hai fatto per me!!

  2. Questi orecchini sono una meraviglia, cara Marta, e sono convinta che anche indossati staranno benissimo come i tre paia che hai fatto su mia richiesta e che ho acquistato. Semplicemente deliziosi!

  3. Anonimo il said:

    Marta, sei brava e sei Tu che ci a farci crescere nel vedere la tua bravura e costanza nel realizzare i tuoi piccoli capolavori. Il tuo video è fatto bene e di grande chiarezza. .L’ arazzo che stai completando lo sarà altrettanto. Una mia amica peruviana ha realizzato un arazzo in alpaca me lo ha donato in segno di amicizia…. Sono straordinarie queste ragazze sudamericane….
    Buona domenica e grazie di essere sempre tra noi,
    Bacio.

  4. Massimo, grazie mille per il tuo commento! Sei sempre molto gentile! 🙂
    Grazie a te per le bellissime foto che ci mostri sempre! Buon fine settimana! 🙂

  5. Ma che spettacolo anche questa volta!!!! Si resta davvero affascinati dal vedere come crei questi capolavori. La ricchezza dei colori sposa l’eleganza delle forme in un concerto emotivo che dona incanto al solo immaginare di vederli indossati.
    Un’idea potrebbe essere quella di mostrali indossati, giusto per vedere lo stupore che producono sul volto di una donna. Sono convinto che queste gemme d’arte riuscirebbero a far apparire incantevole anche una donna che non si apprezza allo specchio. (:-))
    Complimenti di cuore, grazie dei commenti da me, buon wek end artista (:-))