Orecchini “Cigno” con Swarosky

Buongiorno a tutte/i! Come vi avevo promesso, vi mostro gli orecchini cigno realizzati con perline swarosky, monachelle in argento 925 e rocailles.

 

Orecchini Macrame con Perline Swarosky

 

swarosky

Come potete vedere, la qualità dei materiali è certamente superiore a quelli precedenti. Gli orecchini, infatti, acquistano maggiore valore proprio per via delle perline e delle monachelle.

Anche questi orecchini sono disponibili nel mio negozio Misshobby e ovviamente sono riproducibili nei colori preferiti.

Per notare la differenza con i materiali più economici, qui trovate il mio post precedente, ovvero quello degli orecchini realizzati con perline cerate e monachelle in metallo anallergico.

Inoltre ho pensato di realizzarli nel colore nero. Scelta azzeccatissima, visto che hanno avuto un grande successo!

ORECCHINI “CIGNO NERO” IN MACRAME

 

Questi nella foto sono il risultato.

swaroskyCliccando sull’immagine verrete reindirizzati alla mia pagina facebook per vedere quanti apprezzamenti ha ricevuto. Mai successo prima, giuro!

E’ stata una bella soddisfazione.

Gli orecchini sono stati realizzati utilizzando il cordino cerato linhasita, monachelle in metallo anallergico, perle e perline varie.

Comunque la si giri, questo modello è elegante, ma sicuramente acquista valore se realizzato con materiali di maggiore qualità.

Ricordo che ho realizzato gli orecchini basandomi su un tutorial trovato in sito cinese (ma non so di chi sia effettivamente la proprietà) ed elaborandolo leggermente secondo il mio gusto.

Il tutorial “elaborato” lo trovate sempre nella mia pagina facebook (dove trovate anche il link al tutorial originale) e se volete controllare anche gli altri spazi social che ho cliccate sui link! Io comunque ve li ricordo tutti, dal primo all’ultimo 🙂

Miss Hobby Icon (2) ultraminiJana Art su Misshobby 

You Tube Icon Jana Art
Facebook  facebook.com/artelien
Altervista Icon ultramini janaart.altervista.org
Instagram Icon  janaartshop
Pinterest Icon it.pinterest.com/janaart/

Ho realizzato anche altri lavori, ma ve li mostrerò più in là per non fare confusione.

 

Precedente Orecchini Cigno- vari colori- Successivo Macrame Tutorial: bracciale con cabochon

5 thoughts on “Orecchini “Cigno” con Swarosky

  1. Cara Giusi, come sempre ti ringrazio per il tuo commento.
    I prezzi li trovi sullo shop di misshobby, ma comunque, quelli con Swarosky e monachelle in argento costano 20,50, gli altri 10,50 (proprio perchè i materiali sono meno pregiati).
    Riguardo le dimensioni, i neri sono lunghi circa 6/7cm, monachella inclusa, quelli col filo color crema, 5/6, poiché il filato è più sottile 🙂
    Un abbraccio.

  2. Mi piacerebbe che oltre alla descrizione particolareggiata degli orecchini, ci fossero notizie riguardanti la loro misura e anche qualche indizio sul loro prezzo, è poco poetico, lo so, ma… c’est la vie 😀 😀

  3. Meravigliosi quegli orecchini in cristallo swarosky … acquistano luminosità e valore …Sono raffinati e di grande eleganza. Anche qui da me vanno molto di moda lo swarosky per i gioielli…
    Sei sempre più brava Marta, congratulazioni…
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.