Orologi a go go

Oggi, cari amici, voglio mostrarvi gli orologi con cinturino in macramè realizzati in queste settimane.

La gran parte dei quadranti mi sono stati forniti dalla mia mica e collega L’Emporio dell’Indeciso e per questo la ringrazio!

L’idea di renderli originali ed unici mi piace davvero molto. Non sono i classici modelli che si trovano in giro e per questo hanno anche un costo leggermente superiore, anche se non eccessivo.

Il loro prezzo infatti è di 15€, spese escluse ovviamente se è necessario inviarli per posta.

Gli orologi, 8 per l’esattezza, sono tutti funzionanti e sono contenuti in scatoline regalo. Ho cercato di abbinarle per colore e spero vi piacciano, nonostante dalle mie foto non si capisca molto purtroppo.😂

Eccoli qui, tutti assieme

orologiE qui alcuni modelli in cui si vede il tipo di cinturino

orologi

Del quadrante rosso Fossil che vi avevo mostrato tempo fa, ho modificato il cinturino, visto che non mi convinceva molto. Eccolo qui sotto nel nuovo modello.orologiQuesto sotto ve lo avevo già mostrato, ma una rinfrescata non fa mai male.orologi orologi orologiChe ne pensate? A me piacciono tutti anche se quello color oro è il mio preferito!

Dietro c’è davvero molto lavoro e materiale, ma anche pazienza e vista. Spero siano di vostro gradimento. E se vi va di aiutarmi, condivideteli nei vostri profili social: in questo modo mi aiuterete a crescere e farmi conoscere!

 

PS: Sono anche su MISSHOBBY ora ♥

janaart

Please follow and like me:
Precedente Speciale Natale: portatovaglioli natalizi. Successivo Sono su Misshobby!

4 thoughts on “Orologi a go go

  1. Sei davvero molto brava Marta. Faranno parte degli oggetti del Mercatino di Natale ? Tienimi informata, mi interessano
    Sono molto belli ed originali.
    Un abbraccio

  2. Sono creazioni molto belle, si capisce che questi orologi non li hai fatto come semplice lavoro, sono deliziosi e artistici, ed esprimono tutta la tua grande creatività.

I commenti sono chiusi.