Porta biglietti fatato♥

Miei cari lettori,
il tempo qui fa schifo (tanto per cambiare.. ) e così mi sto portando avanti con il lavoro per i prossimi mercatini che, quasi sicuramente, si terranno in primavera.
Come forse ricorderete, nel periodo natalizio, avevo creato un porta biglietti a tema che ha avuto molto successo ai mercatini.

Così mi sono detta: “Perché non crearne uno per il periodo primaverile e uno per l’estate?”

Quindi tre giorni fa mi sono creata il progetto in mente, se così vogliamo dire, ed ho deciso di mettere in pratica quel pensiero!

Mi sono munita di

• compensato
• rotolo di carta cucina
• cartoncino
• colla vinilica
• acrilici
• fazzoletti di carta
• carta da pane
• muschio perpresepe
• fiori finti
• sassolini
• tappi di sughero
• legnetti di varie misure

e tutto ciò che può servire per creare una casettina delle fate!
Che poi, ognuno può usare i materiali di recupero che preferisce.
Comunque, spero innanzitutto di riuscire a pubblicare un tutorial su youtube, dopodiché in questo post vi illustrerò il risultato finale!

Ecco qui il mio porta biglietti completo

portabigliettinijanaart

portabigliettinijanaart1

portabigliettinijanaart2

Che ne pensate? Non é carino?

A me piace molto, mi ricorda davvero quei paesaggi delle fiabe!

Dopotutto il nome della mia pagina é Jana Art, ovvero l’arte di una fata per cui quale migliore idea se non un paesaggino fatato?

httpi66-tinypic-com6giuewjpg
Follow my blog with Bloglovin

Please follow and like me:
Precedente Qualche novità. Successivo Bracciale in macramè: tutorial video

27 thoughts on “Porta biglietti fatato♥

  1. Eri su Splinder anche tu? Sai che non lo immaginavo? Che nick avevi là?, forse potrei ricordarmelo, conoscevo tanti avatar e tanti nick, anche se non ci si frequentava

  2. Quando si seppe che Splinder avrebbe chiuso aprii blog ovunque (di cui ho dimenticato i nomi e le password… ma mi pare che proprio altervista non l’ho provato… Sai che mi hai dato una bella idea?

  3. Ho cominciato a dare un’occhiata ad alcune piattaforme, la più sicura mi sembra wordpress ma mi pare che è piuttosto ”rigida”, è così oppure è perché non la so usare?
    Un bacione 🙂

  4. Sì cara Alice. Ho realizzato io la grafica, partendo da un template di base del blog. Qui, come anche su iobloggo, puoi personalizzare la grafica 🙂
    Buon weekend anche a te!

  5. Credo che tra un po’ ce ne andremo tutti da iobloggo, non per libera scelta ma perché la piattaforma sta andando a pezzi. Chissà cosa ne sarà di noi blogger!

  6. Ciao Alice!
    Sì, iobloggo ormai é molto lasciato a sé stesso. La gran parte delle volte non carica e poi purtroppo coi miei contenuti posso monetizzare e guadagnare qualcosa e su io bloggo non é più possibile..
    Ma l’importante é sentirci!
    Un abbraccio <3

  7. Ciao, Marta, stamattina ho cercato di salutarti ma non ho potuto perché il codice captcha richiede sempre numeri ed io stamattina ho trovato la parte superiore della tastiera ko… Ora sono da mia sorella, almeno posso lasciarti un saluto 🙂

  8. Mi piacerebbe postare un’ immagine da te. Ma non so come fare… Ma è possibile ?
    Buona settimana Marta e tienimi informata circa i lavori…Ciao

  9. Sei fortunata a essere impegnata nei tuoi lavori creativi, deve essere un piacere fare qualcosa che si ama. Io me ne sto stando a casa come una lumaca nel guscio… non amo assolutamente la pioggia insistente di questi giorni.

  10. eccomi di nuovo, a bearmi della tua bravura. E’ un’ oasi di pace venire qui e perdersi nella bellezza dei tuoi lavori.
    Un bacio

  11. Non è che siamo gentili, Marta, è che le tue creazioni sono bellissimi davvero, perfetti nell’esecizione e pieni di fantasia e creatività. Ti faccio ancora i complimenti, te li meriti tutti tutti.

  12. Il portabiglietti è semplicemente delizioso, e ricorda proprio una casetta delle fiabe, fatta di legno e immersa nei boschi tra gnomi e folletti. Un portabigliettini utile anche per sognare.

  13. ma che belli!! Non si finisce mai d’innamorarsi dei tuoi lavori, sono come i tramonti d’inverno di cui sto parlando nei miei post in queste giornate (:-))
    Complimenti di cuore, e buon lavoro! (:-))

  14. Penso che è molto bello e avrà un notevole successo Marta. Ti seguo con interesse ,sperando di imparare un pò di manualità da te. A me resta tutto così complicato. Un forte abbraccio
    Tornerò ancora,

I commenti sono chiusi.