Collana ed orecchini “Anthozoa” in macramé

Collana ed orecchini “Anthozoa” in macramé

Ciao a tutti! Dopo mesi di assenza, eccomi tornata con due creazioni davvero originali: collana ed orecchini “Anthozoa” in macramé!

Molti forse non conoscono il nome scientifico “Anthozoa“, che va ad indicare proprio il corallo! Infatti, come noterete dalla forma, sia il ciondolo che gli orecchini simulano il corallo vero e proprio!

Questa collana ed orecchini “Anthozoa” in macramé, sono un regalo originale ed unico, adatto a chi vuole distinguersi dalla massa! 🙂

Il ciondolo, a cui è stata applicata la collana, ha un diaspro rosso centrale di dimensioni 22 x 30 mm, mentre nella chiusura è presente una corniola da 10 mm.

collana ed orecchini anthozoa in macrame
Collana “Anthozoa” in macramé
Collana “Anthozoa” indossata

Allo stesso modo, ho creato un paio di orecchini che però hanno centralmente solo la corniola. Questi, in realtà sono stati realizzati su richiesta, ma possono essere creati di nuovo su misura.

Hanno le monachelle in acciaio inox.

Trovate la collana in vendita su Etsy e, ovviamente, anche gli orecchini che potrete ordinare su richiesta!

Tutti i gioielli sono realizzati interamente a mano con la tecnica del macramé, utilizzando materiali di qualità; in questo caso il cordino cerato brasiliano “linhasita”, un cabochon diaspro rosso e delle corniole, oltre ovviamente alle monachelle in acciaio inox, per gli orecchini.

Come potete notare, anche se con molta differenza, somigliano all’albero della vita” che potete vedere qui. Nei prossimi post vi mostrerò dei ciondoli più elaborati, alcuni dei quali realizzati su richiesta.

Per informazioni, richieste personalizzate ed ordini vi suggerisco di contattarmi al 351 897 7801 inviando un messaggio su whatsapp o telegram. NON rispondo a telefonate.

Potete anche visitare la mia pagina facebook o il mio account instagram che sono sempre aggiornati.

Vi informo inoltre che ho eliminato il mio canale youtube per inattività, per cui troverete eventuali video o video tutorial su facebook!

Alla prossima!

Precedente Collarino in macramé con ametista viola